Femmine

Penny
Red Leatherback

Lei è il mio amore! La mia piccolina! L’ho presa in un brutto momento della sua vita, appena pochi grammi, era stata picchiata da un fratello abbastanza più grande… Appena arrivata ho dubitato seriamente sul se c’e la potevo fare, ma dopo molte cure, molto lavoro, e tanti incoraggiamenti… Eccola… Cresce rapidamente, e mangia come un maialino!
Quest’anno mi ha dato tante soddisfazioni grazie a una collaborazione con i carissimi amici di ‘Dragons Project’. Accoppiata con Rufus, un bellissimo maschione rosso leatherback het hypo, hanno avuto dei piccoli a favolosi! Sono molto contento e soddisfatto di lei!
**Piccola curiosità: Dopo un paio di settimane da Luca e Luisa per l’accoppiamento, arriva il momento di riportarla a casa. Entriamo nella stanza dei rettili, e lei se ne sta bella tranquilla sotto lo spot… Fin quando… ‘Sente la mia voce‘… Di un tratto si gira, e si dirige verso di me! Un momento veramente emozionante!!! No, non sono fuori di testa, una curiosità che va presa con le pinze, stiamo pur sempre parlando di rettili, ma per me è comunque stato un bellissimo momento!!! 🙂 😉

Norah
Orange Trans Het Hypo

Questa piccola viene da ‘Markus Metz’. E’ una bellissima piccolina, ed il suo colore sta venendo fuori muta dopo muta….
Ha faticato all’inizio a crescere, ma si è ripresa alla grande, mostrando un colore sempre piu acceso, piu intenso…
Non le piace proprio stare da sola nella teca, quindi è sempre in compagnia, ma quando è il momento del cibo, è lei che comanda! 😉

Lady Diane
Red Hypo Trans

Questa piccola viene da ‘Haller Dragons’. E’ arrivata piccolina, ed il suo colore continua ad essere sempre più acceso. Un rosso sempre più vivo! Da piccola aveva anche bel caratterino la signorina 🙂 In effetti con un nome cosi importante, non si poteva che aspettarselo. Da quando però condivide il terrario con le sue compagne, si è tranquillizzata, e si fida molto di più…

Skin
Yellow Hypo Trans

Ecco una delle due sorelline che ho preso da ‘Josh’ di ‘Phantom Dragons’. All’inizio mostrava due linee rosse sul dorso, e un colore molto piu scuro, che man mano che cresceva sono praticamente sparite, ed è diventata veramente gialla. Una bella ‘ragazzona’, che ha superato le mie aspettative di crescita. E’ sempre stata dolcissima, e curiosissima sin dal primo momento che è arrivata. Quando apro il vetro per dar loro da mangiare, spesso e volentieri si arrampica sul mio braccio, si guarda intorno, e poi come vede il cibo in teca rientra per non farselo fregare!

Dotty
‘Striped’ Hypo Trans

Ecco l’altra sorellina da ‘Josh’. A differenza dalla sorella ‘maggiore’, lei mantiene tutt’ora le striscie arancioni/rosse sul dorso. Anche se un p’o’ più piccola della sorellona, il suo giallo con le strisce rosse, come anche il fatto che ha mantenuto la caratteristica del gene trans, di rendere la pelle piu ‘traslucida’, dando un’effetto ottico tendente al verde, la rendono unica!

Julia
Dunner Leatherback Het Hypo Trans

Eccone un’altra da ‘Josh’. L’ho vista sul sito di ‘Dutch Dragon Imports’, e me ne sono innamorato. E’ veramente speciale! Molto tranquilla, un carattere bellissimo già dal momento che è arrivata, gran mangiona, e con una colorazione veramente unica… Ha quell’aspetto ‘tozzo’ che mi fa impazzire!

Salomè
Red Leatherback Hypo Het Trans

Lei arriva da ‘Raimund’ di red-pogonas. Quando sono andato a ritirare Athinà, l’ho vista… Stava facendo la muta al momento, ma il suo colore, già da cosi piccola, mi ha affascinato! Molto attiva e vorace, si è fatta valere da subito diventando la femmina dominante del suo trio…
Accoppiata con Julian, ho avuto risultati veramente ‘brillanti’ in tutti i sensi!

Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.
Empty tab. Edit page to add content here.